"Are you ready to follow the star?"

Auto Masa Descrizione

MASANIELLO AUTOMATICO


Il software punta in modo completamente automatico e sfrutta il principio di money management del masaniello. Sul PC utente non viene fatta alcuna installazione in quanto il software gira su server e viene collegato al conto gioco tramite user e password. Per questo motivo il PC dell’utente può anche rimanere spento e verrà fornito un link di controllo, al quale collegarsi per vederne l’andamento (vedi foto qui sopra). Ad oggi l’unico book al quale può essere collegato il software è Pinnacle, tramite API ufficiali fornite dallo stesso book, ma in futuro potrà essere collegato anche su altri bookmaker, come ad esempio Betfair per il quale collegamento siamo già in fase di sviluppo.Ogni utente avrà sempre il pieno controllo del proprio conto gioco, potrà continuare ad usarlo in modo tradizionale e sarà l’unico a poter prelevare le vincite, in quanto l’unica azione eseguita dal software è quella di fare le puntate attingendo ai fondi presenti sul saldo conto. Prima di far partire il software ogni utente dovrà decidere le proprie strategie di gioco, in seguito denominate “FILTRI”, e per ogni filtro dovrà anche decidere i parametri del masaniello riguardante il filtro stesso e passare il tutto al programmatore, il quale provvederà ad inserire i parametri scelti sul suo account personale. Per facilitare i nuovi utenti a comprendere il funzionamento del sistema, verranno da noi forniti 3 filtri precaricati sul software.
Il punto forza del sistema è la capacità di puntare la totalità degli eventi rientranti in ogni filtro, in quanto è stato risolto il problema della contemporaneità facendo aprire al software dei nuovi masanielli su ogni filtro nel caso di eventi in simultanea e proprio per questa caratteristica lo studio di ogni filtro si baserà principalmente sulla statistica. La capacità dell’utente di far rendere o meno il sistema, starà nel saper studiare il nostro database Pinnacle fornito sulla pagina Facebook. E’ fondamentale per un filtro profittevole saper trovare le condizioni qui di seguito descritte e cioè, forbice ristretta di quote, alto numero di match corrispondenti, % di accadimento (in questo caso del pareggio) allineata alla % inversa della quota del book (che corrisponde alla % prevista dal book che l’evento si verifichi)Ovvero, interrogando il database tramite “query” o tramite il tool consultabile della pagina Facebook, nella foto viene raffigurato un filtro che punta tutti i pareggi dove la quota del draw è maggiore di 3.40, minore di 3.50 e al tempo stesso la quota dell’over 2.5 è maggiore di 1.83. Su 190.000 partite contenute nel database, ben 12.900 corrispondono a questi ristretti parametri. Il filtro è quindi affidabile per essere inserito nel software e non rimane che tarare il masaniello per quel filtro.

L’utente viene caldamente invitato a creare i parametri per un masaniello “conservativo” al massimo, con un moltiplicatore finale di poco superiore a 1 (esempio 1,007). Il principio di questo sistema è infatti di non mandare mai a chiusura i masanielli, ma di sfruttarli come ammortizzatori di perdite e chiuderli non appena in positivo di anche un solo centesimo (salvo stopwin tarato più alto).

Più il masaniello sarà tarato in modo conservativo, meno le perdite intaccheranno il bankroll e più velocemente il masaniello ritornerà in attivo (e quindi chiuso) nel caso di ripetute lose. Per fare ciò andranno usate delle leve finanziarie, quali una cassa elevata, una % di accadimento inferiore alla vera % di accadimento del filtro e una quota media sottostimata rispetto alla reale quota media del filtro :

 

 

Da questi parametri ne uscirà una prima puntata di 1€ (circa), cosa questa fondamentale per iniziare a familiarizzare con il sistema. Con i tre filtri precaricati infatti le puntate, sopratutto il sabato e la domenica saranno numerose (anche 100 puntate in un solo sabato) e conviene quindi partire con la puntata minima di poco superiore alla puntata minima accettata da Pinnacle (0,93€).

In seguito l’utente potrà chiedere al programmatore del software la rimodulazione dello stake, l’aggiunta di nuovi filtri o la modifica dei parametri di quelli in uso. Rimando in separata sede la spiegazione di parametri più approfonditi quali lo “stoploss” lo “stopwin” e il “simulatore di masanielli”.

 

il Team di Starbetadvisor

 

 

Per approfondimenti sul Masaniello e scaricare un programmino che mostra la gestione di cassa tramite Masaniello potete cliccare su questo link.